PMI
La tua azienda è da anni che non cresce?
I clienti scappano e vanno dai tuoi competitors?
Lo studio Basorini dopo esperienze con molteplici PMI italiane ha ideato un servizio cucito su misura, su queste realtà.
Un servizio di consulenza strategica avanzata:
ANALISI IMPRESA
Fino ad ora accessibile solo alle grandi multinazionali, lo studio Basorini l’ha personalizzato e reso unico.
Operativamente procederemo in tre step:
Check-up aziendale volto a comprendere la situazione attuale
Definizione degli obiettivi
Scelta della strategia
Check-up aziendale
1
Il posizionamento aziendale sul mercato
2
La redditività di ogni area interna all’azienda
3
Dove sia più performante e dove meno (analisi KPI)
4
Criticità e priorità dove andare ad agire nell’immediato
Definizione degli obiettivi
Dopo aver completato questa approfondita analisi, procederemo a stabilire una serie di obiettivi ben definiti, suddivisi in piani d’azione a breve, medio e lungo termine.
Durante ciascuno di questi periodi, il nostro studio sarà al tuo fianco, guidandoti attentamente attraverso ogni fase del processo, garantendo così un supporto costante e mirato al raggiungimento dei tuoi traguardi.
Scelta della strategia
Una volta che avremo delineato chiaramente gli obiettivi che desideriamo raggiungere, procederemo con la selezione e l’implementazione di una strategia altamente personalizzata e altamente efficace per realizzarli.
Questa strategia sarà attentamente calibrata per adattarsi alle tue esigenze specifiche e alle sfide uniche che potrebbero presentarsi nel tuo percorso verso il successo.
La nostra attenzione meticolosa nel progettare e attuare questa strategia garantirà che ogni passo che compiamo sia allineato con il tuo obiettivo finale e contribuirà a massimizzare le tue probabilità di successo.
In breve, ci impegniamo a creare un piano dettagliato e mirato che ti condurrà in modo efficace e mirato verso il raggiungimento dei tuoi traguardi.
A CHI È RIVOLTO ANALISI IMPRESA
A tutti gli imprenditori pronti a mettersi in gioco, determinati a cambiare la loro
situazione attuale, pronti anche a modificare azioni consolidate ormai da anni.
A CHI NON SI RIVOLGE
che pretendono comunque il cambiamento.
Mettiamo il cliente sempre al centro